Parrocchia Sant'Antonio di ALBEROBELLO

imm ex allievi

AMICI di Don Luigi Guanella e della Sua opera, dell’Associazione Onlus “Fermarsi non si può”, anche quest’anno siamo chiamati al piacere di incontrarci in unione di preghiera e di azione, attingendo nuove energie di fede e di carità nel nome di San Luigi Guanella, nostro ispiratore e guida.

Come è ormai consuetudine, la famiglia guanelliana di Alberobello ci accoglierà nella casa che ci ha visti ragazzi e ora adulti per invitarci a riflettere e a confrontarci proprio sul tema della famiglia, a partire dalle indicazioni espresse da Papa Francesco nell’enciclica “Amoris laetitia”.

L’incontro, dunque, è stato stabilito per il prossimo

30 ottobre 2016

e seguirà il seguente programma:

  • ore 9,00 accoglienza
  • ore 9,30  aggiornamento sull’attività dell’associazione onlus "Fermarsi non si può – Ex Allievi e Amici della casa S.Antonio-Opera Don Guanella”- Alberobello , incontro e formazione sul tema della famiglia (con vari interventi)
  • ore 11,30 Santa Messa
  • ore 13,00 momento conviviale.

Siamo certi che è un nostro dovere, oltre che una gioia grande, ritornare alla Famiglia guanelliana e al suo Fondatore, affinchè le sue intuizioni diventino per noi guida e ragione di vita.

Vi aspettiamo

I sacerdoti guanelliani
Don Beppe, Don Tommaso, Don Aldo e Don Domenico

E’ gradita la conferma con il numero dei partecipanti entro il prossimo 25 ottobre.

 

RECAPITI DI RIFERIMENTO:

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ; oppure:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Telefono casa “S.Antonio”: 080.432.44.68; fax 080.432.54.91;

Parrocchia Sant’Antonio (Don Beppe) 080.432.44.16, solo nelle ore mattutine 3392927313;

Michele Milano cell. 3337962256 (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)